News

Romina Power e Al Bano fanno tornare la figlia Ylenia a casa: “Il suo ricordo vive in noi e la possiamo vedere in foto”.

Una tragædia che ha segnato per sempre la famiglia Carrisi. La scomparsa di Ylenia ha anche condizionato, in parte, la fine del matrimonio tra Romina e Al Bano. Dopo la scomparsa di un figlio, in un dr@mma che ancora oggi non ha trovato fine. Non si può rassegnare, Romina alla m©rte di Ylenia. Da mamma sente e avverte che se il corpo di sua figlia non è mai stato trovato un motivo c’è.

Ylenia è viva? La verità sepolta dal tempo

Ylenia Carrisi tona a far parlare di sé, in uno scatto inedito. Per fortuna, quando Al Bano e Romina erano ancora marito e moglie e la loro famiglia era molto unita anche grazie alla nascita di Cristel e Romina jr. Purtroppo tutto è cambiato quando la primo genita ha deciso di abbandonare l’ovile e andare in America, la patria di mamma Romina.

Una decisione che costerà caro non solo a lei, ma a tutta la famiglia. Con la sua scomparsa a New Orleans, Ylenia ha segnato l’equilibrio dei due cantanti che a distanza di pochi anni hanno deciso di mettere fine al matrimonio che per tutti era una favola.

Ylenia Carrisi, i fratelli e i genitori: la foto inedita

Una foto amarcord, quella apparsa poche ore fa sui social, che mostra Ylenia con mamma Romina Power e papà Al Bano in un clima di serenità che purtroppo si è perso negli anni e solo adesso, che tutti i figli sono adulti, è stato ritrovato. Un amore, quello di Al Bano e Romina Power che ha assaggiato tutti i gusti e le emozioni che la vita sa dare. Solo attraverso un percorso spirituale e per amore per i figli i due sono riusciti adesso a trovare un equilibrio e una serenità che ha permesso loro di tornare ad essere una coppia, almeno sul palco.