Gossip

Romina Power, la figlia svela tutto: “Mia madre si è fidanzata”

Ospite di Mara Venier, Romina Power Junior si è raccontata senza veli a Domenica In. La quartogenita di Al Bano Carrisi e Romina è conosciuta per essere oltre che una donna molto bella, anche una donna molto divertente, simpatica, ironica e con la battuta sempre pronta. Infatti è sempre un piacere per i conduttori averla ospite nel proprio programma ed è sempre un piacere per i telespettatori da casa guardarla ed ascoltarla.

All’ultimo appuntamento domenicale con la Venier, ha ovviamente parlato anche dei suoi genitori. La conduttrice veneta stessa ha voluto chiedere alla figlia della coppia più famosa di sempre qualcosa sulla sua mamma, le ha infatti domandato se si è rifatta una vita o se ha un compagno. La risposta della ragazza è stata immediata e molto divertente:

“Con chi è fidanzata? Non la vedo da due mesi e la vedo diversa. Sto molto bene, secondo me si è messa col fratello di Mark Caltagirone”. Battuta che ha fatto discutere e anche un po’ delicata dal momento che proprio in quello studio, settimane fa, la Prati ha parlato della sua vita sentimentale.

Mara avrà di certo il dente avvelenato dopo quanto accaduto e quanto scoperto proprio ieri al programma della D’Urso, ovvero che i famosi bambini di cui ha parlato proprio da Mara a Domenica In non sono mai esistiti, e che era stato tutto inventato per un motivo ad oggi ancora sconosciuto.