Gossip

Sbarcano a Porto Cesareo, la coppia più amata e discussa del web: “I Ferragnez”.

I Ferragnez nel tour che li vedrà protagonisti nel Salento nell’estate 2020, faranno tappa a Porto Cesareo, la piccola cittadina Jonica famosa per le sue spiagge e i tramonti mozzafiato. Secondo alcune indiscrezioni, dove farà tappa la coppia? La risposta è alquanto scontata e Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto uno dei posti più suggestivi della costa salentina: “Il Kalura”.

Loading...

Molti vip famosi hanno già conosciuto la bellissima struttura ricca di eventi e famosissima per l’originalità presente in ogni particolare della struttura. Indiscrezioni dicono che anche la coppia più blasonata del web ci farà un salto.

La data non è stata stabilita ma la coppia potrebbe far visita lo stabilimento nella serata di oggi 21 luglio 2020 oppure nella giornata di domani. Attendiamo con ansia e magari ci andiamo a gustare un buon aperitivo per incontrare la famiglia Ferragnez.

Nell’attesa che la coppia arrivi a Porto Cesareo, vi raccontiamo un piccolo aneddoto che sta accompagnando le avventure salentine dei due: “La Ferragni una donna scatenata che fa divertire tutti i suoi fan con semi spogliarelli che lasciano a bocca aperta”. Quindi se non volete perdervi anche voi questo spettacolo fate un giro al Kalura.