Gossip

Scandalo reale: il principe, sposato con figli, viene beccato mentre bacia un’altra donna: lo scoop fa il giro del web e adesso son guai per il reale.

É successo tutto in un attimo. Un incontro ‘segreto’, una passeggiata ed è scattato subito quel bacio che ha incastrato il reale, nella notte. L’uomo, torna protagonista del gossip e le foto finiscono su tutti i giornali. Di chi stiamo parlando? Stiamo parlando di un personaggio di spicco della casata reale, beccato in compagnia di una bella bionda in atteggiamenti molto intimi. I paparazzi erano dietro l’angolo pronti a sorprendere un qualsiasi passo falso: e cosi è stato. Un bacio passionale che è stata una vera e propria festa per i fotografi che l’hanno immortalato.

Se ancora non avete capito di chi si tratta, bene, la persona in questione è Emanuele Filiberto, figlio di Vittorio Emanuele e di Marina Ricolfi Doria e nipote dell’ultimo re d’Italia, Umberto II di Savoia. Il principe è stato fotografato dal settimanale ‘Gente’ e gli scatti, ovviamente, hanno fatto il giro del web.

Tradimento? Sembrerebbe di si, considerando che l’uomo è sposato dal 2003 ed ha anche due figlie. Ultimamente, Emanuele Filiberto aveva parlato del suo matrimonio con la Courau dicendo: “L’amore non è mai semplice, ma questa è la sua natura. Con Clotilde c’è un rapporto fantastico, unico e di grande complicità. Stiamo insieme, ma nessuno dei due ha dovuto cedere ad alcun tipo di ricatto.”

La foto è stata scattata al termine di una serata durante la quale Emanuele ha partecipato a un evento con alcuni amici, tra cui la ragazza con cui è stato fotografato in atteggiamenti ambigui. Chissà come l’avrà presa la moglie? Purtroppo non siamo ancora a a conoscenza degli sviluppi della storia, ma possiamo pensare che questo atteggiamento non passerà liscio alla corte del principe.