Notizie Curiose

Scegli una di queste porte e ti diremo come finirà questo tuo 2018.

L’estate ormai è finita e l’anno sta quasi per concludersi. Sono molte le persone che stanno già iniziando a fare il resoconto di quest’anno ma si chiedono come finirà il 2018. Grazie a questo piccolo test riusciremo a sapere cosa ci aspetta nell’arco dei prossimi mesi e come si concluderà quindi questo 2018.

La prima cosa da fare è guardare attentamente l’immagine sopra riportata e scegliere una delle sei porte. Dopo aver scelto, leggete la descrizione corrispondente alla porta che ha attirato la vostra attenzione maggiormente.

La porta 1 lascerà alle vostre spalle le sfide per le quali avete lottato e dunque vi farà entrare in un nuovo anno pieno di promesse e ricco di tante emozioni. Nell’arco dei prossimi due mesi dovrai concentrarti per trovare delle soluzioni ad alcuni problemi che si sono presentati inaspettatamente e che si risolveranno nel modo migliore possibile. Nell’ultimo mese del 2018 invece dimenticherai tutti problemi di quest’anno appena passato e potrai concentrarti sulle cose belle che accadranno nel 2019.

La porta numero 2 è sinonimo di cambiamento in positivo. Tutte le tue preoccupazioni e paure legate ai mesi passati verranno dunque messe da parte per essere così pronto ad un cambiamento che sogni da tempo. Potrai dunque guardarti indietro e sorridere all’anno passato e grazie a questa porta potrai lasciartelo alle spalle e guardando verso il futuro potrai sorridere ancora di più: il 2019 è ancora più promettente dell’anno appena trascorso.

Se hai scelto la porta 3 vuol dire che il tuo 2018 si concluderà con grande soddisfazione e tanta felicità. Potrai liberarti delle tensioni che quest’anno ti ha riservato in modo da accogliere il 2019 con tanta speranza e tanto amore. Potrai salutare quindi il vecchio anno con una maggiore sicurezza, il che ti permetterà di affrontare tutto con tanta forza di volontà, risolutezza, coraggio e determinazione.

La porta numero 4 indica il successo, la felicità e l’amore che arriveranno entro la fine del 2018. Potrai dunque dire addio a tutta la negatività che ha caratterizzato lo scorso anno ed accogliere i cambiamenti in positivo e le soluzioni che renderanno migliore la vita. Chiunque ti guarderà potrà notare una grande sicurezza che ti permetterà di riuscire in tutte le imprese che avvierai. Arriverai al mese di dicembre sentendoti molto bene e più forte che mai e proprio per questo motivo continuerai a lottare con i problemi attuali risolvendoli prima che arrivi il mese di gennaio.

Se hai scelto la porta numero 5 sappi che arriverai alla fine del 2018 ripensando all’anno appena trascorso con il sorriso sulle labbra e con la consapevolezza che le cose più belle della tua vita devono ancora arrivare. Saluterai l’anno vecchio guardando al 2019 e a tutte le opportunità che ti si presenteranno in modo che tu possa risplendere in un percorso di crescita professionale formativa. L’anno in corso si concluderà dunque con la consapevolezza di essere davanti ad un nuovo cammino molto felice che ti farà arrivare al traguardo sempre sognato.

Se infine hai scelto la porta numero 6 sappi che il 2018 si concluderà con un gran finale. Quest’anno non è stato il migliore che potessi desiderare ma sappi che il 2019 sarà pieno di pace e felicità, non solo per te ma anche per i tuoi cari. L’anno prossimo sarà infatti ricco di amore e di grandi successi più di quanto riesci ad immaginare. Potrai dunque guardarti indietro e sorridere a quello che lascerai alle tue spalle ed accogliere con grande entusiasmo il 2019 e le avventure che ti si aspetteranno.