Sesso Spettacolo

Scoppia uno scandalo sul volto noto della TV Italiana: “Mi ha fatto spogliare e masturbare davanti a lui”. Le accuse sono davvero pesanti e arrivano da un collega.

Sono decisamente pesanti le accuse che Paolo Orlandelli, attore teatrale, ha rivolto a Fabio Canino. L’uomo ha raccontato una vicenda che riguarderebbe il noto giudice di Ballando con le stelle avvenuta qualche anno fa. Pare che durante un provino per una pubblicità progresso in Norvegia, l’uomo sia stato invitato a denudarsi per poi masturbarsi di fronte a Canino. Orlandelli racconta l’episodio e aggiunge di essersi sentito abusato: (Continua a leggere subito dopo la foto)

“A proposito delle molestie, che vanno assolutamente denunciate affinché non si ripetano, credo che sia necessario fare i nomi e i cognomi. Io ho ricevuto molte avances da parte di persone che conoscevo e che non mi hanno dato fastidio, erano profferte che ho rifiutato poiché non mi interessavano e non c’era violenza né fisica, né psicologica. L’unico episodio increscioso mi è capitato con Fabio Canino.

(Continua a leggere subito dopo la foto)

Con la scusa di un provino per una pubblicità progresso in Norvegia mi ha fatto spogliare e masturbare davanti a lui. Non mi ha toccato ma mi sono sentito comunque abusato, allora ero giovane e ingenuo. So che molti attori e registi fanno di queste cose che ritengono accettabili poiché non vi è contatto, ma si tratta ugualmente di abusi e vanno denunciati, con nomi e cognomi, altrimenti è perfettamente inutile parlarne.”

(Continua a leggere subito dopo la foto)