Gossip

“Sei malata”: Elena Santarelli risponde così al messaggio.

“Sei malata”, “Fai schifo”, “sembri un uomo”: sono solo alcuni dei commenti che Elena Santarelli è costretta a leggere ogni giorno sotto le foto che pubblica sul suo profilo Instagram e a cui ha deciso di rispondere pubblicando una foto in cui mostra il proprio fisico da bambina. Elena Santarelli risponde duramente ai messaggi degli haters: “a voi dal commento facile chiedo 20 secondi di riflessione prima di…”

Molto attiva sui social, Elena Santarelli utilizza il proprio profilo Instagram per mantenere un contatto diretto con i propri fans. La showgirl è così solita pubblicare foto e video non solo dei momenti che trascorre in famiglia, ma anche dei suoi allenamenti e del suo avoro. Oltre ai fans che le chiedono spesso consigli su alimentazione e allenamenti vari, ci sono anche quelli che non perdono occasione per scrivere commenti negativi. Ogni giorno, infatti, Elena è costretta a fare i conti con i cosiddetti “leoni da tastiera” che, sotto le varie foto, commentano in tono dispregiativo ciò che vedono. Stanca di dover leggere tutto ciò, la showgirl, nelle scorse ore, ha deciso di rispondere agli haters pubblicando una foto in cui, da bambina, mostra un fisico asciutto e snello esattamente come quello che ha oggi.

“Ne leggo veramente tante” – comincia così lo sfogo della Santarelli che poi continua – “alcune cose mi fanno sorridere, altre creano in me il vuoto più totale. Alcuni mi scrivono ‘sei malata, con quegli addominali sembri un uomo’ oppure ‘fai schifo’, ‘allenati meno e goditi la vita’. Beh, come si vede dalla foto, sono nata con quell’addome (per fortuna) è genetica. Non posso farci nulla, mi chiamavano ‘muscolina’ da piccola… Non posso nascondere ciò che madre natura mi ha dato”, scrive Elena.

Poi un appello a tutti gli haters: “a voi dal commento facile chiedo 20 secondi di riflessione in generale prima di scrivere sotto qualsiasi post”.