Gossip

Shaila Gatta, incidente nei camerini di Striscia la Notizia: l’accappatoio si apre.

Continuano gli appuntamenti quotidiani con Striscia la Notizia. Proprio ieri sera, infatti, è andata in onda una nuova ed incredibile puntata. Al timone, per il momento, ci sono sempre loro: Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Ma non solo. Perché, come ormai da anni, a far compagnia ai due conduttori alla conduzione del programma, ci sono anche loro: le due veline.

Ecco. È proprio una delle due ed, in particolare, la mora, che è stata protagonista di un incidente ‘bollente’ prima di iniziare la puntata. Ebbene si. Shaila Gatta, è questo il nome della giovane ballerina del tg satirico di Antonio Ricci, mentre giocava con la sua compagna d’avventura, ha mostrato un po’ troppo. Ecco di che cosa parliamo nello specifico.

Shaila Gatta, incidente bollente: l’accappatoio si apre, spunta il dettaglio hòt

Correva l’anno 2015 quando Shaila Gatta, per la prima volta, entrava a far parte della scuola di Amici. Con la sua bravura e s€nsualità, la giovane ballerina napoletana è riuscita, in pochissimo tempo, a distinguersi da tutte le altre sue compagne di scuola. E, seppure non abbia vinto l’edizione, ha cavalcato l’onda del successo. Attualmente, infatti, la bella Gatta è la velina mora di Striscia la Notizia. Ne sono passati di anni, quindi, dal suo debutto. Eppure, la giovane è rimasta sempre la stessa.

Anzi. Ammettiamolo, è diventata più bella e, soprattutto, più brava. Tuttavia, è proprio nei camerini di Striscia che, prima della puntata di ieri, Shaila è stata protagonista di un incidente ‘bollente’. Mentre si divertiva e stemperava la tensione prima della diretta con la velina bionda, l’accappatoio della napoletana si è completamente aperto. Mostrando un dettaglio davvero ‘hòt’. Di che cosa parliamo? Diamoci un’occhiata insieme:

Shaila Gatta incidente

Incidente bollente per Shaila Gatta nei camerini di Striscia
Lo avete visto anche voi? Nulla di sçandaloso, sia chiaro. Soltanto che, dopo che l’accappatoio si è aperto, è spuntato fuori l’indumento intimo color carne della bella velina.