Notizie Curiose

Sono sposata e il padre di mio marito ha 50 anni

Sono sposata e ormai da 3 anni che tradisco mio marito con suo padre. Un uomo affascinante, sulla cinquantina. Il solo pensiero di farlo ci ec©ita tanto e non riusciamo a restitere a questa tent@zione. A lui piace stare con me e trascorrere le giornate insieme. Ho una bambin di due anni ma lui non sa che quella non è sua figlia ma sua sorella. Lui ama mettermi a pe©ora e urlare il nome del figlio ©ornuto. Poi c’è mia suocera che sospetta del marito e si confida con me, poco sapendo che me lo fo**o da un bel pò.

Questa è la storia di una ragazza 24enne che ha voluto raccontare il suo segreto sulla famosa chat insegreto. Un segreto che se venisse alla luce farebbe male a molte persone. Sicuramente non giudichiamo il suo comportamento che, per molti, potrebbe essere sbagliato, però non capiamo come una ragazzina possa essere tanto crudæle nei confronti del marito e della suocera.

La vita è fatta, senza dubbio di cose positive e di cose negative, ma molto spesso al giorno d’oggi si nomina quella parola che in molti aspettano: “Il Karma”. Il significato della parola è semplicemente quello di ottenere nella vita ciò che si fa, in pratica un principio di “causa-effetto”.