Spettacolo

Temptation Island 2019, si parte: il messaggio di Filippo Bisciglia

Con la fine della stagione di Uomini e Donne, colpito nelle scorse ore da un tragico lutto, si apre ufficialmente la nuova stagione di Temptation Island che, come ogni anno, farà compagnia al pubblico di canale 5 durante i mesi estivi. Stanno per prendere il via, infatti, le registrazioni della nuova edizione che avrà come location, ancora una volta, la Sardegna. Ad annunciarlo è il conduttore Filippo Bisciglia, confermatissimo anche per l’edizione 2019.

Temptation Island 2019: al via la nuova stagione

“Ciao ragazzi è ufficiale, sono a Roma Fiumicino: destinazione Temptation Island. La mia destinazione preferita e spero sia anche la vostra, televisivamente parlando, ovviamente“ – annuncia Filippo sui social – “A questo punto non ci resta che partire, arrivare lì, disfare le valige, far costruire due meravigliosi pinnetti e aspettare che i ragazzi sbarchino. Non vedo l’ora di conoscerli, incrociare per la prima volta i loro sguardi, accendere un falò e iniziare a contare. Dieci, nove, otto, sette, sei. Cinque, quattro, tre, due, uno. Temptation Island sta tornando”.

Quali saranno, dunque, le coppie pronte a mettersi in gioco? Il pubblico è pronto a scommettere su alcune coppie nate a Uomini e Donne. La più gettonata è sicuramente quella formata da Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Tuttavia, a causa di Temptation Island Vip che andrà in onda dopo l’edizione nip, è protabile che le coppie che parteciperanno alla nuova edizione del programma dell’amore condotto da Filippo Bisciglia siano tutte sconosciute.

Anche tra i tentatori e le tentatrici non è esclusa la presenza di volti noti di Uomini e donne. Con Filippo Bisciglia, in partenza anche Raffaella Mennoia. L”autrice storica di Uomini e Donne, prima delle ultime tre scelte della stagione, ai followers su Instagram, aveva annunciato la nuova edizione di Temptation Island senza svelare le coppie.