Gossip

Temptation Island censura Jessica: “Mai successa una cosa del genere in sei anni”.

Andrea Filomena e Jessica Battistello per il momento sono una delle sei coppie protagoniste più discusse di questa edizione di Temptation Island. I due si sarebbero dovuti sposare proprio una ventina di giorni fa, ma Jessica ha deciso di annullare le nozze perché non si sentiva ancora pronta a compiere questo passo così grande, a differenza di Andrea che non ha dubbi sulla loro relazione e l’avrebbe sposata senza esitazione.

Sono stati numerosi i video che Andrea ha visto e per cui ha pianto, e proprio per questo motivo, Filippo ha deciso di non mostrargli un terzo video durante l’ultimo falò. In un video pubblicato dalla pagina ufficiale Instagram del reality, Filippo si avvicina privatamente ad Andrea e gli dice di essere in possesso di questo video che non gli ha fatto vedere perché temeva che fosse troppo da sopportare:

“Quello che ti sto raccontando non è mai successo in sei edizioni, io al falò avevo un terzo video ma siccome ti abbiamo visto provato e scosso abbiamo deciso di non fartelo vedere. Io però penso che sia giusto che tu lo veda”. Che ci sarà di così tanto grave in questo video?