Animali

Trova il cane: la foto che fa impazzire tutti perché nessuno riesce a vederlo. La soluzione è sotto i vostri occhi.

Trova il cane, una sfida a livello visivo che sta facendo impazzire il web, un pò come quella del vestito che cambiava colore a seconda della persona che lo vedeva. Questa volta si tratta di un vero rompi capo che si nasconde in un posto davvero impensabile. Potrebbe sembrare piuttosto facile per molti ma vi assicuriamo che non lo è affatto. Nella foto che vi mostreremo c’è un cane ma in molti di voi non riusciranno a vederlo.

Loading...

La donna che per la prima volta ha messo sui social la foto si chiama Christina Suvo e la cucina dov’è presente il cane è proprio la sua. La donna racconta che un giorno entrando in cucina inciampò sul cane perchè si era mimetizzato talmente bene che non riusciva a vederlo. Gli sembrò una cosa piuttosto carina e decise di scattare una foto per poi metterla sul web.

Christina non poteva mai immaginare che quella foto avrebbe avuto un enorme successo, facendo discutere migliaia di utenti. Molti hanno detto che il cane si trovasse sul pianodi lavoro, altri in frigo, menzionando i posti più strani della cucina, ma nessuno ha pensato che il cane fosse sotto gli occhi di tutti.

Basta solo prestare attenzione e guardare nei dettagli per capire dove si trova il cane. Partiamo dal presupposto che il cane è di colore nero ed è un piccolo labrador. C’è un piccolo dettaglio che lo smaschera altrimenti risulterebbe davvero invisibile: La parte chiara che si trova all’interno dell’orecchio.

Adesso avete capito? Prestate attenzione al tappeto nero e li potrete finalmente trovare il cane. Si è mimetizzato talmente bene che chiunque avrebbe fatto difficoltà a trovarlo. Insomma a primo impatto diremmo che si tratta di un cane burlone.