News

Un bimbo di 18 mesi si sente male in casa: subito la corsa disperata in ospedale. La famiglia è distrutta!

Una disperata e purtroppo vana corsa in ospedale. Muore bimbo di un anno e mezzo. La tragedia è accaduta nella notte di mercoledì scorso, ma la notizia si è diffusa solo ieri sera. La vittima è un bambino di appena 18 mesi che abitava assieme ai genitori nel Sandonatese in provincia di Venezia. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Inutili tutti i tentativi di rianimazione effettuati dal personale sanitario, come racconta Il Gazzettino, che a lungo e in più maniere hanno provato a strappare il piccolo alla morte. Secondo una prima sommaria ricostruzione, il piccolo si trovava nella culla quando avrebbe iniziato ad avere delle difficoltà respiratorie. (Continua a leggere subito dopo la foto)

I genitori hanno subito intuito la gravità della situazione anche perché il piccolo soffriva di alcune patologie fin dalla nascita. Per questo senza perdere tempo sono partiti verso l’ospedale di San Donà. Una vera e propria corsa contro il tempo per cercare di salvare la vita al piccolo neonato, ma alla fine non c’è stato nulla da fare e il bambino ha perso la vita. (Continua a leggere subito dopo la foto)