medicina

Qualcosa dietro la schiena cresce a dismisura. Questo ragazzo in un giorno nota un gonfiore grosso come un uovo. Il medico non crede ai suoi occhi. Quello che esce fuori è molto simile all’albume.

I brufoli sono degli inestetismi della pelle che possono crescere da un giorno all’altro e dipendono a volte anche dal tipo di alimentazione che conduciamo. Spesso sono fastidiosi e provocano dolore anche se in modo lieve. Altre volte potrebbero causare dolori più acuti e in quest’ultimo caso sarebbe opportuno rivolgersi ad un medico. (Continua a leggere dopo la foto)

Questo è prorpio il caso di questo ragazzo, che ha notato un rigonfiamento sostanziale sulla parte destra della sua schiena da un giorno all’altro. Decide di rivolgersi ad un medico specializzato per capire come mai si fosse formato un brufolo così grosso. (Continua a leggere dopo la foto)

Il medico, dal canto suo, appena ha visto il rigonfiamento del ragazzo è rimasto senza parole. Però, senza persaci su due volte, ha preso gli attrezzi del mestiere, e ha iniziato ad operare. Un lavoro molto difficile e delicato ma che, il medico, è riuscito a concludere nel migliore dei modi, come possiamo notare dal video. Un lavoro fatto ad opera d’arte. (Continua a leggere dopo il video)