Notizie Curiose

Un uomo entra al supermercato ma avrà una bellissima sorpresa.

Un uomo al supermercato pensa di parlare con una giovane spogliarellista, ma la sorpresa sarà devastante: gli equivoci possono anche cambiare un’intera vita, alle volte possono capitare per caso, e queste sono le volte più divertenti, proprio com’è accaduto a quest’uomo.

Un giorno un uomo mentre stava entrando in un supermercato nota una bellissima donna che lo guarda con molto interesse. L’uomo continua tranquillamente a fare la spesa, ma ad un certo punto si fa coraggio e si avvicina alla donna chiedendo: “Mi scusi ma ci conosciamo?”.
Un uomo al supermercato pensa di parlare con una giovane spogliarellista, ma il risultato finale sarà devastante. Davvero una pessima figura.

La signora lo guarda e dice: “Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini”. L’uomo la guarda meglio e rimane perplesso, poi ripensa all’unica volta che ha tradito la moglie e chiede alla donna: “Tu sei la stripper che è uscita dalla torta alla festa di addio al celibato di Alberto? Quella con cui ho passato una notte pazzesca a bordo piscina mentre la tua amica mi frustava?”.

La donna rimane incredula per ciò che ha sentito e completamente sdegnata risponde: “No, io sono la maestra di suo figlio”. Questo ci fa capire che bisogna sempre fare attenzione a ciò che si dice, l’equivoco è sempre dietro l’angolo. Ricorda, tra l’equivoco e la figuraccia il passo è davvero breve.

VUOI PERDERE PESO?

***Leggi Attentamente come fare ***

L’estate è ormai alle porte e per tutte noi sta per scattare l’allarme remise en forme. Ricordate la promessa fatta a voi stesse lo scorso anno di non farvi cogliere nuovamente impreparate dall’arrivo della bella stagione? Bene, visto che la temutissima prova costume è proprio dietro l’angolo, occorre fare qualcosa e anche subito.

Come molte di noi sapranno per esperienza, a volte palestra e dieta non sono sufficienti a farci perdere i chili di troppo accumulati durante l’inverno, poiché stress, vita frenetica e abitudini alimentari sbagliate remano contro di noi, vanificando tutti i nostri sforzi.
In nostro aiuto arriva madre natura, con le proprietà miracolose del caffè verde.

ORDINA ORA