Spettacolo

“Una sorpresa incredibile”. La vera eredità di Fabrizio Frizzi scoperta dalla moglie e dalla figlia

Valanga d’affetto sui social per Fabrizio Frizzi. I fan ricordano il conduttore televisivo con commenti e foto. A quasi due mesi dalla morte, sul web continuano a brulicare messaggi e fotografie in ricordo di Fabrizio Frizzi. Sono milioni gli utenti italiani che hanno avuto un pensiero al conduttore televisivo scomparso il 26 marzo.

“Che vuoto ci hai lasciato…Non seguo molto la tv ma con te era diverso. La sera la tua voce mi faceva compagnia come se stessimo insieme a casa mia. Che bel sorriso il tuo. Che bella persona. Un grande dispiacere…abbraccio la tua famiglia e te che ora sorridi insieme agli angeli”, scrive un utente su Facebook.

L’affetto dei fan sui social network supera di gran lunga tutte le polemiche di questi giorni circa la persone che dovrà prendere il posto di Frizzi all’Eredità. Oggi, inoltre, è uscito il libro “Fabrizio Frizzi meraviglioso” del giornalista Alberto Infelise (Sperling&Kuper di 16,90 euro). “La vita è meravigliosa. Sono felice di quello che ho vissuto.

Di cose brutte o sbagliate ne ho avute, come tutti. l’importante è andare avanti, facendo tesoro degli errori e guardare indietro solo per ciò che ti dà gioia. Ecco, leggerezza è la parola d’ordine. Che ci posso fare? È il mio carattere: il sorriso esce fuori”, diceva Frizzi come si legge nel libro.