Spettacolo

Uomini e Donne, la lite furibonda tra Giulia e Angela viene censurata

Sapevano tutti che prima o poi sarebbe successo: Angela e Giulia, le due nuove troniste di Uomini e Donne, hanno litigato. Angela aveva cominciato il suo trono con tanto entusiasmo, ma quando Giulia è diventata tronista la maggior parte delle attenzioni dei corteggiatori sono state rivolte a lei, tant’è vero che in tanti hanno deciso di smettere di corteggiare Angela e dichiararsi per Giulia.

Le due hanno provato ad andare d’accordo all’inizio, ma poi la gelosia ha preso il sopravvento e sono cominciati ad arrivare i primi dissapori, i punti di vista diversi li ha allontanati ma in particolar modo la sensazione di essere messe da parte a causa dell’altra. E così, durante l’ultima registrazione, è scoppiata una lite.

Hanno litigato così tanto che Angela è scappata via dallo studio in lacrime, e la lite è stata talmente furibonda che i presenti in studio hanno rivelato che molto probabilmente verrà cancellata e censurata perché è stata troppo forte.

Le due troniste sono due donne davvero molto diverse ed era prevedibile che prima o poi si sarebbero scontrate a causa delle interferenze che stanno avendo l’una nel trono dell’altra.