Gossip

Valentina Vignali choc: “Sopporterei 10 tumori, ma…”

La 16esima edizione del Grande Fratello è cominciata da poco, ma già ha fornito molto materiale di cui parlare, compresa una frase shock pronunciata dalla cestista ed influencer Valentina Vignali.

“Sopporterei 10 tumori ma non un altro tradimento”, questa l’infelice affermazione che si è lasciata sfuggire Valentina, che qualche anno fa si è trovata a combattere contro un tumore alla tiroide riuscendo a sconfiggerlo.

Immediata la risposta indignata degli utenti che sui social l’hanno bersagliata di commenti polemici fin da subito e ora la sua frase sta facendo anche il giro delle testate.

Il riferimento della Vignali è alla storia d’amore con Stefano Laudoni (anche lui giocatore di basket) finita, a quanto pare, proprio per un tradimento nel novembre del 2017 e poi definitivamente nel luglio 2018.

Ora la cestista sembra aver ritrovato la serenità con Lorenzo Orlandi, ma pare le sia rimasto il tarlo del tradimento visto che, anche prima di entrare nella casa, ha dichiarato: “Porto le corna a testa alta”…