Gossip

Vi siete mai chiesti che fine abbia fatto Nicole Minetti? Oggi la ritroviamo in queste condizioni, in cui fa parlare ancora di se.

Sono passati sette anni da quando Nicole Minetti, 32 anni, ex igienista dentale ed ex consigliera regionale della Lombardia, è stata coinvolta negli scandali legati al processo Ruby.

Oggi la sexy riminese ha cambiato vita: la sua oasi felice è Ibiza, dove si è trasferita un paio di anni fa ed ha iniziato una nuova carriera da dj. Ad immortalare la nuova “versione” di Nicole è la rivista Chi in edicola questa settimana.

Negli scatti pubblicati dal magazine diretto da Alfonso Signorini, la Minetti si gode l’estate al largo dell’isola delle Baleari a bordo dello yacht del fidanzato, l’imprenditore Giuseppe Cipriani, con cui è tornata insieme dopo alcuni mesi di separazione.

La forma fisica dell’ex politica è mozzafiato come sempre. Strizzata in un bikini bianco, la Minetti sfoggia curve prorompenti: il seno è prosperoso, il lato b da urlo.

Sotto il sole di terra iberica, gli scandali politici sono ormai un ricordo. I procedimenti giudiziari a carico dell’ex volto di Forza Italia – eletta nel 2010 come consigliere regionale in Lombardia, nelle liste Formigoni, per volere dell’allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi – si sono conclusi con la definitiva risoluzione di qualsiasi problema. Il suo nome è stato tra i principali protagonisti del ‘Caso Ruby’.