vincitori sanremo il volo
Spettacolo

Trapelano indiscrezioni choc sul festival di Sanremo. A poco tempo dalla fine sarebbe uscito il nome del vincitore.

Sanremo: tutto vero o tutto truccato? Una domanda cui molte persone non sanno darsi una risposta. Anche quest’anno il festival di Sanremo lascia uno strascico di polemica, a partire dai cachet milionari dei presentatori e per finire, ancor prima della chiusura, con il nome del vincitore.

Loading...

vincitori sanremo il volo

Secondo alcune fonti sarebbe stato già proclamato il vincitore della 69esima edizione del Festival più atteso in Italia. Molti i concorrenti Big che quest’anno hanno partecipato, tra cui i vincitori Sanremo il Volo, Anna Tatangelo, Arisa, Loredana Bertè. Non sono mancati i volti nuovi che hanno infiammato la scorsa stagione estiva musicale, tra cui i BoomDaBash, gruppo salentino.

vincitori sanremo il volo

Loading...

Vincitori sanremo Il Volo

Ma la cosa sconcertante è il nome trapelato fuori, ancor prima della chiusura della 69 edizione. In molti se lo sarebbero aspettato ma nessuno avrebbe mai immaginato che a vincere ancor prima della chiusura dei televoti, fossero il gruppo, ormai noto nelle scene internazionali, “Il Volo”. Saranno davvero loro i vincitori di questa edizione? Non ci spetta che vedere la fine.