Gossip

Volto irriconoscibile dai ritocchini e labbra gonfie. La ormai ex bellezza italiana si è ”ridotta” proprio così. Le foto non lasciano dubbi. E pensare che un tempo faceva impazzire milioni di uomini.

Parliamo di artisti che suscitano sempre grande interesse nell’opinione pubblica. Ci rendiamo conto però che, queste persone spesso, sono insoddisfatte dalla loro vita e cercano conforto nell’apparire a tutti i costi. Stiamo parlando di una donna che ha segnato una generazione con la sua musica, Fiordaliso. Oggi la ritroviamo in uno stato a dir poco irriconoscibile. Una persona completamente differente da come molti di voi la ricorderanno. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Non è la sola ad avere questa mania. Molti vip hanno l’ossessione di invecchiare e per questo si rivolgono molto più spesso alla chirurgua estetica. E così, ritocco dopo ritocco, questa mania di perfezione immotivata si è molto spesso trasformata in un vero e proprio disastro. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Tra i personaggi famosi italiani, appunto vediamo spiccare Fiordaliso. La cantante è tornata recentemente sui giornali dopo la presentazione di un nuovo brano. Nell’intervista racconta: “Mio fratello aveva un tumore al cervello, volevo porre fine alla sua sofferenza, quello che canto nella canzone è quello che sentivo in quei momenti. Questa canzone ce l’avevo nel cassetto da 6 anni e quando ho visto quello che è successo a Dj Fabo, non ho più resistito”. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Il suo lavoro è stato interamente prodotto autonomamente e non ha voluto l’aiuto di nessuna casa discografica. Il suo brano, è un testo abbastanza forte e parla di tutte quelle persone che hanno deiso di avere una loro indipendenza. Attualmente la donna si produce da sola e la ritroviamo spesso in concerti di piazza. (Continua a leggere subito dopo la foto)