News

Ylenia Carrisi di nuovo a casa, tra le braccia di mamma e papà: “Son bastate alcune foto e il ricordo, in un vuoto del cuore incolmabile”.

Ylenia Carrisi ha lasciato un vuoto incolmabile nelle vite di sua madre Romina e suo padre Al Bano. I loro genitori però possono ricordarla, tenendola nel cuore ma riguardando vecchie foto.

Il potere delle foto è proprio questo, ti riportano indietro nel tempo, nell’esatto momento in cui sono state scattate e per un attimo mentre le guardi hai la sensazione di stare con quella persona che non hai più accanto e che hai perso.

Sono oramai 26 anni che la bella Ylenia è scomparsa nel nulla, all’improvviso. Romina al contrario di Al bano non si è mai rassegnata, in cuor suo sente che sua figlia è viva e che un giorno la potrà riabbracciare. Questa speranza è la cosa peggiore e migliore allo stesso tempo, perché le impedisce di rassegnarsi ma le permette di andare avanti con il pensiero che prima o poi rincontrerà la sua bambina.

Nelle ultime ore su Instagram è comparsa questa foto inedita, che nessuno aveva mai visto: la famiglia riunita, tutti insieme tanti anni fa, quando la giovane Ylenia era ancora lì, e poteva stare ancora tra le braccia del suo papà e della sua mamma.